In molte parti del mondo ogni mese le Consulenti de  La Leche League  tengono un incontro mensile, aperto a tutti, alle mamme coi loro bambini, ai papà, alle nonne e ai fratellini più grandi, agli operatori del mondo della salute.

.

Durante gli incontri le Consulenti de La Leche League forniscono informazioni, sostegno ed incoraggiamento alle mamme che vogliono allattare il proprio bambino.

  

Ogni incontro dura circa un paio d'ore, spesso di più, le mamme vengono messe a loro agio (con l'aiuto di una merenda fornita spesso dalle mamme più affezionate del gruppo).

  

Ogni donna può trovare le informazioni utili per affrontare al meglio l'allattamento e i primi mesi di maternità, ma anche e soprattutto uno spazio nel quale scambiare liberamente le esperienze, ricevere sostegno e trovare occasioni di amicizia.

Se vuoi conoscere date e luoghi degli incontri, scaricare le locandine, clicca qui. Nella stessa pagina puoi trovare la Consulente più vicina a te e chiedere informazioni.

Da marzo 2020 La Leche League Italia ha iniziato a tenere incontri on line, utilizzando la piattaforma Zoom. Per conoscere le date e gli orari clicca qui