Salve, grazie mille della risposta appassionata!

Prima ancora di ricevere la tua mail avevo unito il lettino della mia bambina al nostro... e ora dormiamo felici nel nostro lettone a tre piazze. Lei si sveglia meno, ma anche se si sveglia poco meno, non mi importa...
La tetta la fa riaddormentare serenamente, e anche io mi riaddormento presto e bene.

Mi sto godendo l'ultimissimo mese a casa con lei. In questi giorni sono andata in direzione a contrattare i termini del mio rientro a lavoro, e ci sono buone notizie: nonostante non siano obbligati da nessuna legge, mi terranno fuori dalla sala operatoria finche' non comunicherò che ho smesso di allattare (se non me l'avessero concesso avrei dovuto svezzarla per forza, totalmente contro la mia volontà, perche' i gas anestetici e i raggi x che ci sono nel mio reparto sarebbero stati un veleno per la mia piccola).
Quindi, anche per questo, mi sento molto più leggera e serena.
Speriamo vada tutto bene con il rientro alla vita "normale" (io se potessi starei a casa in maternita' finché lei non trova marito!!).

Ultima battuta... Sì, come tutte le donne cerco di barcamenarmi tra le faccende domestiche, e mi sento un po' frustrata se non arrivo mai a mettere a posto... Ma la mia casa e' tutt'altro che lustra credimi, e mi va bene così.

Ora ti saluto...
Volevo che ti giungesse un feedback del tuo ardente operato, e appena ho avuto un po' di tempo ti ho scritto.
Spero con queste poche righe di averti trasmesso la mia rinvigorita gioia di essere mamma, giorno e notte!!!!!
Grazie, un abbraccio.